Manifesto

L’educazione è un investimento non un prodotto di consumo; noi non ci sentiamo di far crescere i nostri figli secondo questa filosofia. Non crediamo sia corretto che lo sviluppo e quindi la preparazione dei nostri bambini debba seguire le regole del supermercato per quanto riguarda emozioni, intelligenza e creatività. Ci piace pensare da artigiani. Ci piace pensare alla fantasia, alla scoperta, alla creazione propria dettata dalle esigenze intrinseche ed estrinseche.

Education is an investment is not a consumer product.

We don’t we grow our children according to this philosophy.

We do not believe it can be honestly that the development, improvement, progress and preparation of our children must follow the supermarket’s rules mostly if we speak about emotions, intelligence and creativity.

We like to think by craftsman. We care to think about fantasy, discovering, feeling and mood.

The Baby Club, Catania 1994

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...